Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Router Spark Lan wmr-102 e linea tiscali

Ciao amici di html. Sto diventando un pò matta con questo router.
    Ho configurato vpi:8, vci: 35, PPPoA, vc-mux
    senza mettere dns
    (proprio come indicato sul sito di tiscali)
    nome utente: pinco.pallino@tiscali.it
    password: parolla
    (nome utente e password sono quelli indicati dalla tiscali e sono quelle che usavo prima con un modem che collegavo alla porta usb

Sulla linea di tiscali non navigo!. Se vado in una casa con linea della telecom, senza cambiare nessuna configurazione vado in internet!! anche se cambio la configurazione e metto dns di tiscali, ho messo PPPoE - LLC. Con la linea della telecom va anche così, sulla linea della tiscali non va.

La luce ADSL del router è acessa e funziona. Con il modem vecchio USb vado in internet, con il router no

La tiscali dice che può non essere compratibile, ma co'e possibile? è un modem / router ADSL2+

qualcuno mi sa dare una idea?

Guest

Re: Router Spark Lan wmr-102 e linea tiscali

Originariamente inviato da tania_marquez
    Ciao amici di html. Sto diventando un pò matta con questo router.
    Ho configurato vpi:8, vci: 35, PPPoA, vc-mux
    senza mettere dns
    (proprio come indicato sul sito di tiscali)
    nome utente: xxxxxx@tiscali.it
    password: parolla
    (nome utente e password sono quelli indicati dalla tiscali e sono quelle che usavo prima con un modem che collegavo alla porta usb

Sulla linea di tiscali non navigo!. Se vado in una casa con linea della telecom, senza cambiare nessuna configurazione vado in internet!! anche se cambio la configurazione e metto dns di tiscali, ho messo PPPoE - LLC. Con la linea della telecom va anche così, sulla linea della tiscali non va.

La luce ADSL del router è acessa e funziona. Con il modem vecchio USb vado in internet, con il router no

La tiscali dice che può non essere compratibile, ma co'e possibile? è un modem / router ADSL2+

qualcuno mi sa dare una idea?
    Il router adsl quando si connette la fa la connessione PPP e ti rilascia l indirizzo IP internet ? se si probabilmente devi impostare i server dns in manuale

grazie
    Andrea786 per l'interessamento. Avevo impostato anche i dns manualmente, ma niente
    Alla fine ho scoperto qualle era il problema, la password! era sbagliata, che noia! sbagliare così in una cavolata!

Guest
    Originariamente inviato da tania_marquez
    grazie
    Andrea786 per l'interessamento. Avevo impostato anche i dns manualmente, ma niente
    Alla fine ho scoperto qualle era il problema, la password! era sbagliata, che noia! sbagliare così in una cavolata!
    le chiamano sviste e comunque è meglio cosi che il problema sia quello perche altrimenti era dura risolvere la cosa

Permessi di invio