Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Problema mause

Problema mause

Salve a tutti,
    sto avendo problemi con il mause del mio portatile (Aspire 5520).
    Mentre funziona, a un certo punto smette di funzionare, lo cambio di porta ma fa tutto di testa sua a volte va e spesso no.
    Il collegamento pc-mause e' via cavo usb.
    Potete aiutarmi?

Grazie

magari si chiama mouse...

penso che ci stia per salutare...
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Grazie per la risposta, morocarlo,
    ma con il tuo aiuto ho risolto ben poco.
    Spero che mi voglia rispondere qualcuno piu' gentile e competente.

Grazie

prova magari a descrivere quando c'è il problema, cosa accade esattamente. Altrimenti ne compri uno di nuovo e ci metti meno. Tanto di più con un mouse non si può fare.
    Se poi sei in grado di aprirlo e di mettere mano al circuito e vedere che cosa c'è che non va se ne può riparlare. Hai un saldatore vero?
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Il saldatore ce l'ho.
    Il mio timore e' che non sia un problema del mOuse ma di driver o pc.
    Quando collego il mouse esce un fumetto che dice "Dispositivo USB non riconosciuto ecc...", ma non sempre.
    Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Come dice morocarlo, un mouse sopratutto se non wireless è uno strumento molto semplice.

Per escludere che sia un problema di driver o pc (cosa che ritengo comunque improbabile) è sufficiente collegare il mouse ad un altro pc, portatile, etc. e vedere se ti da lo stesso problema.
    Più probabilmente è un problema di cavo che risolvi comprando un mouse nuovo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie Teo

Di niente, ciao.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Sto provando il mouse su un altro pc........sig.........va che e' un piacere.
    Help.....

OK, prova nel tuo pc ad utilizzare porte diverse e vedi se dappertutto hai lo stesso problema.
    Poi verifica se i driver del chipset sono aggiornatgi (gli ultimi li trovi qui ).
    Fai anche gli eventuali aggiornamenti di windows.
    Se ne hai la possibilità, prova un altro mouse nel tuo netbook.

PS
    che sistema operativo hai ?

Permessi di invio