Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di crow

attivare l'html in una tex box

Salve, ho bisogno di aiuto...
    sto realizzando un sito web e nella pagina di default ci sono delle notizie che il cliente mette dinamicamente da un'area privata inserendo titolo e testo della notizia in due tex box le quali poi mandano il loro contenuto al database che a sua volta le manda alla home ogni qualvolta il sito venga caricato....
    fin'ora tutto liscio ma vorrei fare una cosa, ovvero vorrei sapere se è possibile fare in modo che nella tex box sia possibile rendere funzionale anche del codice html... faccio un banale esempio... se si buole scrivere una parola in grassetto vorrei poterlo fare mettendo Parola, oppure per andare a capo
    , ecc ecc...
    ho provato a farlo ma mi da errore...devo scrivere qualche riga di codice per poter fare sta cosa???? Io so che è possibile farla....
    qualcuno può aiutarmi grazie----

Utente di HTML.it L'avatar di ybla82
    Ti viene generato errore perchè il web server cerca di validare ilcontenuto della pagina.
    Quello che devi fare è settare a false l'attributo validateRequest della direttiva Page ( prima riga in alto del file aspx, dove , per intenderci, è riportato anche l'associazione col file di codice)

ciao, grazie per aver risposto, ma purtroppo non ha funzionato il tuo consiglio... ho aggiunto quella caratteristica all'inizio ma succede che quando riempio la text e clicco sul tasto salva mi esce il seguente messaggio di errore:
    "Tipi di dati non corrispondenti nell'espressione criterio"
    ora ti mando la prima riga della pagina aspx dove ho anche inserito il tuo codice, così magari noti qualcosa di sbagliato...

<%@ Page Language="VB" MasterPageFile="~/Amministrazione/Masteradmin.master" AutoEventWireup="false" CodeFile="Home-Dett.aspx.vb" Inherits="Amministrazione_Home_Dett" title="Pagina senza titolo" ValidateRequest="false" %>

contrordine...mi dava quell'errore perchè non inserivo un campo priorità che per lui è obbligatorio...
    ora funziona come hai detto tu...
    Ti ringrazio tanto...sei stato gentilissimo....buon ferragosto

ei scusa si verifica una strana strana...praticamente ho messo a false il validate request nelle tre pagine dove dovevo applicare sta cosa e funziona in tutte e tre in locale...poi ho messo tutto on line e mi funziona solo su due...nella terza pagina quando metto del codice html mi esce il seguente messaggio di errore

A potentially dangerous Request.Form value was detected from the client (ctl00$ContentPlaceHolder1$txtTesto="... è sabato si").
    Description: Request Validation has detected a potentially dangerous client input value, and processing of the request has been aborted. This value may indicate an attempt to compromise the security of your application, such as a cross-site scripting attack. To allow pages to override application request validation settings, set the requestValidationMode attribute in the httpRuntime configuration section to requestValidationMode="2.0". Example: <httpRuntime requestValidationMode="2.0" />. After setting this value, you can then disable request validation by setting validateRequest="false" in the Page directive or in the <pages> configuration section. However, it is strongly recommended that your application explicitly check all inputs in this case. For more information, see http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=153133.

sai dirmi per caso cosa vuol dire???

cmq per essere precisi quando faccio il primo inserimento nelle text funziona, nel senso che poi nel sito esce perfettamente la notizia col codice hml applicato, ma nel momento in cui vado a modificare la notizia mi esce quell'errore.... e la cosa che nn capisco è che la fa on line ma in locale funziona perfettamente

Permessi di invio