Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

SWF che funziona bene SOLO in locale.

Ciao !

Ho un problema con l'animazione che potete vedere su http://pixelmaniac.zxq.net/RISTORANT...nia/29656.html

Perche' da web NON riesco a visionare il menù di selezione ? Dal mio notebook (intendo in locale, senza esser collegato ad Internet) invece si'.

Ho provato a fare l'upload anche su di un altro dominio, ma niente...sempre il solito problema (in sostanza, non riesco a vedere le scritte del menù marroncino, e le animazioni delle scritte...)

Sto impazzendo...come potete vedere, funziona tutto a parte il menu'.

Secondo voi che può essere? Dentro la directory in cui c'e' il .swf ci sono anche svariati xml

Non e' che ci sono problemi con il PATH? Questo sitino Flash (ma ho anche il .fla del .swf) me lo vendette un tipo che non e' più raggiungibile.

Qualcuno mi aiuti, vi prego !!!

Ismaele

Utente di HTML.it
    Senza vedere non è facile capire,possiamo fare supposizioni, potrebbe essere il percorso per i file xml probabilmete il menù si basa su gli xml ma forse non li hai hostati nella directory giusta.

Originariamente inviato da randi
    Senza vedere non è facile capire,possiamo fare supposizioni, potrebbe essere il percorso per i file xml probabilmete il menù si basa su gli xml ma forse non li hai hostati nella directory giusta.
    Ciao randi.

Da http://casalincontrada.interfree.it/tm_29656.zip, se hai voglia puoi trovare e scaricare il .zip che contiene sia l'intero sito flash su cui ho il problema che ti ho descritto in precedenza, sia il suo sorgente.

Me l'ha dato un tipo.

Sapresti dirmi, guardando il .fla oppure la configurazione dei .xml (contenuti nella cartella 'Site_flash2' di questo .zip) SE il problema che ti ho descritto e' imputabile a questi sorgenti oppure a qualcos'altro?

Non sono esperto di Flash, ma spero di diventarlo col tempo.

Qualunque segnalazione e' ben accetta.

Ti ringrazio per l'attenzione.

Cordialmente,
    Ismaele.

Originariamente inviato da randi
    Oppsss....avevo SBAGLIATO l'URL del .zip dove puoi trovare il .fla del sito di cui ti parlavo.

E dai, me la dai una mano ?!? <-----------------------------------
    Ti prego <----------------------

Da http://casalincontrada.interfree.it/tm_29656.zip se hai voglia puoi trovare e scaricare il .zip che contiene sia l'intero sito flash (in swf) su cui ho il problema che ti ho descritto in precedenza, sia il suo sorgente (.fla).

Me l'ha dato un tipo.

Sapresti dirmi, guardando il .fla oppure la configurazione dei .xml (contenuti nella cartella 'Site_flash2' di questo .zip) SE il problema che ti ho descritto e' imputabile a questi sorgenti oppure a qualcos'altro?

Non sono esperto di Flash, ma spero di diventarlo col tempo.

Qualunque segnalazione e' ben accetta.

Ti ringrazio per l'attenzione.

Cordialmente,
    Ismaele.

Utente di HTML.it
    Ciao Ismaele avevo trovato ugualmente il fla e lo avevo scaricato ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema e credimi ho provato a fare tutto quello che sono in grado di fare, sinceramente è la prima volta che mi capita un sito che funziona in locale ma da un problema del genere una volta on line, speravo che nel frattempo qualche altro utente più bravo di me risolvesse il mistero per questo non ti ho fatto sapere niente. Comunque è un template con un codice molto sofisticato, almeno io di template ormai ne ho visti abbastanza sia in as2 che as3, ma questo credimi, almeno per me, è complicato.

ok,
    ti ringrazio lo stesso per l'aiuto !

Alla prossima,
    Ismaele.

Permessi di invio