Salve, come facccio a fare l'evento mouse over temporizzato? Io passo sopra ad una cosa, dopo 2 secondi che rimango su deve scatenare l'evento..
Grazie![]()
Salve, come facccio a fare l'evento mouse over temporizzato? Io passo sopra ad una cosa, dopo 2 secondi che rimango su deve scatenare l'evento..
Grazie![]()
<input type="text" id="tuo_nome" name="tuo_nome" onmouseover="setTimeout(function(){alert('ciao mondo');},2000)" /> puoi sosittuire l'alert con funzioni e azioni o eventi che vuoi![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Questo l'avevo pensato io ma non va bene, poichè se io tolgo la funzione non deve piu partire,
forse serve solo un evento che quando toglie dal link il puntatore unsetta il timer no?
Grazie cmq![]()
<input type="text" id="tuo_nome" name="tuo_nome" onmouseover="setTimeout(function(){alert('ciao mondo');},2000)" onmouseout="this.onmouseover=''" /> poi se lo vuoi quando lo dico io (stile Giucas Casella) contatta il mago, in futuro cerca di fare post completi e comprensibili fin da subito![]()
Cavicchi Andrea
Scusami
Grazie e, this.onmouseover cosa fa?
impostando l'evento onmouseoverè='' su vuoto di fatto annulli l'evento![]()
Cavicchi Andrea
Capisco, grazie mille, problema risolto.
Riapro il topic perchè ho ancora problemi, sto facendo un tooltip stile facebook, con un div in display:none e display:block
e poi ho il codice htmlcodice:function open_profile(){ var ele = document.getElementById("vicar_container_prof"); ele.style.display="block"; } function remove_all(){ this.onmouseover=''; var ele = document.getElementById("vicar_container_prof"); ele.style.display="none"; }
Cosa c'è di sbaglaito?codice:<span id="Vicar" name="Vicar" onmouseover="setTimeout('open_profile()',1500)" onmouseout="remove_all()" />Vicar</a> <div class="vicar_container" id="vicar_container_prof"> altro codice... </div>
MA VOI STATE SCHERZANDO? -.-
SE APRO UNA DISCUSSIONE MI DITE CHE C'è QUESTA, UNA VOLTA HO SVRITTO NELLO STESSO TOPIC E MI AVETE DETTO DI APRIRNE UNO NUOVO PER IL PROBLEMA CHE è SORTO, DECIDETEVI!