Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

visualizzare foto caricate in ftp su un sito web

Salve a tutti. Io ho un sito web dove voglio far vedere l' immagine della mia IPcam.
    Ho una IPcam che può inviare immagini via FTP. Ho già impostato tutto e funziona. Solamente che mi carica immagini con nome progressivo (es. foto1, foto2,...).
    C'è la possibilità di cambiare il nome o di visualizzare le immagini che si caricano? L' ideale sarebbe di visualizzare solamente l' ultima immagine caricata.

http://digilander.libero.it/FlaBella/
    Ora l'immagine della webcam me la salvo sul pc e poi la carico via ftp con un nome.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    non si fa corss-post su php e html
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

OOOOOOPSSSSSSSSSSS.......
    Perdonnn.. Me ne ero scordato.. Mi perdonate????

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Comunque le immagini le posso caricare in due modi:
    1. manualmente trammite Fwink con immagini che mi sono salvato dalla mia ipcam
    2. trammite ftp della mia ipcam che pero` mi carica immagini con nome progressivo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma su libero si possono utilizzare linguaggi lato server? Non mi risulta, oltretutto (potrei sbagliare) ma credo che per fare ciò devi disporre di un server dedicato per poter modificare certe impostazioni o installare programmi in asp/php dubito si possa fare.
    Cavicchi Andrea

Io non me ne intendo, non ho conoscenze di programmazione.. consigli?

chiedi ai signori di libero se puoi programmare le pagine

Originariamente inviato da flavio2389
    Io non me ne intendo, non ho conoscenze di programmazione.. consigli?
    Consigli rinuncia quanto vorresti fare sarebbe complesso per un esperto (sempre ammesso che si possa fare in asp che ho forti dubbi) figuriamoci per un profano.
    Cavicchi Andrea

In un modo o nell altro qualcosa lo faccio.. Grazie comunque

Permessi di invio