Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Acer liquid assistenza tecnica opinioni!!! come mi comporto???

Salve sono nuovo del forum, quindi scusate se sbaglio qualcosa, ho comprato un acer liquid il 31 luglio 2010 preso messo subito la pellicola protettiva e lo tenevo in maniera egregia, anzi certe volte non lo portavo nemmeno con me(tipo mai portato al mare) il 10 di agosto passegiavo per strada e controllai l'ora, dopo un pò lo riuscii e lo schermo sembrava rotto in alto a destra sembrava come scappato e che colavano i colori ma dato che non aveva preso urti era strano, dopo aver tolto la batteria per spegnerlo tolgo la pellicola protettiva e non aveva nemmeno un graffio niente di niente anche perchè lo tenevo immacolato, contatto il centro assistenza che mi dice che lo devo inviare, pratica aperta il 13 agosto e il 16 agosto me lo hanno ritirato oggi 23 agosto mi arriva una mail con il preventivo per sostituire COVER.UPP.W/LCM.KEYPAD.BLACK credo lo schermo appunto, con il costo di 150 euro piu iva
    la mia domanda è essendo in garanzia e dato che il danno non è stato procurato da me perchè dovrei pagare?? allora chiamo il call center per spiegazioni e mi chiedono se gli ho inviato lo scontrino e io gli dico di si, e l'operatore mi chiede il mio numero di telefono e dice che in giornata mi contatteranno, come mi devo comportare?? se dicono che devo per forza pagare per riaggiustarlo è troppo come prezzo 180 euro(150 + iva) ??? grazie per l'attenzione attendo vostri commenti

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se è in garanzia insisti per la riparazione gratuita e non mollare subito.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Si ci proverò sto aspettando che un loro tecnico mi chiami, e con lui sosterrò la mia tesi!!! grazie per la risposta!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Di niente, ciao.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio