Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

per gli esperti di windows

Ciao a tutti. So che questo che sto per illustrarvi è un problema non all'altezza delle discussioni di questo forum, ma ho provato in tanti modi e non sono riuscito a risolvere niente; veniamo al quesito: avete presente quando si clicca con il tasto dx del mouse sul descktop, poi si sceglie nuovo e li trovate tutti i collegamenti ai programmi oppure la possibilità di creare una nuova cartella etc etc? ebbene da quel menù mi è andata via la voce o il collegamento che si chiamava "documento di testo" che apriva il blocco note. DOMANDA: come faccio a ripristinarlo e rimetterlo in quel menù così tanto utile sopprattutto quando si naviga su internet? GRAZIE A TUTTI!!!

Puoi usare Tweak UI per decidere quali collegamenti inserire in Nuovo

http://forum.html.it/forum/showthrea...light=tweak+ui

Utente di HTML.it

Grazie

Ho scaricato il programmino, ma quando trascino l'icona di notepad.exe sulla finestra NUOVO di TweakUI, mi da un messaggio "Nessuna applicazione è associata al file. Crea un'associazione usando esplora risorse", ho anche consultato la guida in linea per vedere come si crea un'associazione, ma non sono riuscito a risolvere il problema, forse non eseguo bene i comandi per l'associazione dei file. Qualcuno mi può aiutare?
    grazie

Prova a trascinare in Nuovo un file di testo vuoto, e non notepad.exe

Utente di HTML.it

SEI GRANDE

XDESIGN SEI VERAMENTE GRANDE, GRAZIE MILLE.

Esagerato

prego!

Permessi di invio