Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

script non funzionante, strano errore

Salve,
    poco tempo fa ho comprato uno script, esso fa da motore di ricerca, io lo sto modificando e purtroppo c'è qualcosa che non va, creo una pagina ciao.php la metto in root e vado su:

www.miosito.it/ciao.php

Non avendo incluso nessun file esterno dovrebbe darmi il contenuto di quella pagina invece mi da questo errore, con tanto di immagini,bordi e sfondo(Ciò fa intendere che non è un errore del broswer ma un'errore che genera lo script):
    Error: Requested page was not found!
    Details: Class Ciao.phpController not found!

Ho notato che nello script ci sono svariate classi che si chiamano *****Controller, non vorrei che questo script ogni qualvolta si entri nel sito fa partire una classe che fa un controllo su ciò che c'è nella barra degli indirizzi.. E' possibile?

Grazie per l'ascolto!

Eh dovremmo vedere il codice per capire...

Utente di HTML.it
    Quale codice?
    Se vuoi ti do il mio msn e mi dai un'aiuto in privato... sono troppe pagine da mettere tutte qui...

Un forum dovrebbe servire soprattutto per condividere le soluzioni ai problemi a beneficio di altri utenti che potrebbero averne di simili.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Lo posterei molto volentieri, sono piu di 2000 file, se volete osso darvi il link per farvi capire come si genera l'errore..

Però prima dfevo avere il vostro consenso, mica che pensate che spammo

Permessi di invio