Ciao a tutti,
fino a qualche mese fa usavo l'utility visIIS con XP. Ora sono passato a Win 7 64bit e non riesco più, qualcuno sa se esiste un sostituto?
Grazie.
Ciao a tutti,
fino a qualche mese fa usavo l'utility visIIS con XP. Ora sono passato a Win 7 64bit e non riesco più, qualcuno sa se esiste un sostituto?
Grazie.
Se non sono ancora impazzito è merito Vostro e di questo forum.
Non vorrei essere nei panni della Marcuzzi, se dentro non c'è la Marcuzzi.
Anzichè inserire un nuovo intervento mi aggancio a questo (del 2010!)
Sono un programmatore ASP e, lavorando con Windows 7 32bit una delle utility che più utilizzo è VisIIS di Visuddhi.
Per chi non lo sapesse è una piccola utility che permette di cambiare velocemente il sito da testare in locale. Lavorando con sette, otto siti è praticamente indispensabile.
Ora devo cambiare PC e dovendo (?) passare a Windows 8.1 e ai 64 bit ho testato l'utility sui miei portatili, uno con Win 8.1 a 64 bit e uno a 32bit.
Non funziona.
Vengo alla mia richiesta: Visuddhi non ha mai sviluppato per questi sistemi la sua utility (sarebbe fantastico )?
Esiste qualcos'altro che la sostituisca?
Grazie per l'eventuale risposta.
Esiste una utility Pabloweb sia free che a pagamento...
molto efficiente per siti ASP.
http://pablosoftwaresolutions.com/ht...eb_server.html
dagli una occhiata io la uso spesso e ho acquistato la versione a pagamento perchè costa poco e funziona bene. la versione free funziona abbastanza bene ma non è completissima.
ciao
Vic53