Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

distribuire applicazione access 2007

Dopo aver scaricato AccessRuntime e AccessDeveloperExtensions come è possibile creare un applicazione di un database in cui cè il front_end e il back_end?
    Ho provato a fare l'applicazione dal front_end poi dopo aver installato da questo errore all'apertura:

Database non è in grado di trovare al quale è fatto riferimento nell'argomento Nome oggetto.

Insomma come si fa a distribure un database access diviso in front_end e back_end sia per windows che per mac

tu crei il tuo database normalmente, poi segui la procedura guidata per dividere i database in front e back end.
    per mac ho paura che ci possano essere dei problemi, almeno nella mia esperienza mi sono ritrovato con dei fogli di excel con macro (quindi vba) e su mac non andavano perchè la versione office per mac non supporto le macro. spero per quest'ultima parte di essere smentito almento per access ma ho paura non ci siano soluzioni.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Permessi di invio