vorrei inserire un modulo contatti come si fa?
vorrei inserire un modulo contatti come si fa?
Non e` una domanda pertinente con i CSS.
Se il problema e` relativo al codice HTML per un <form>, il posto corretto e` il forum HTML; se invece il problema si riferisce alla programmazione lato server, occorre conoscere quale linguaggio/interfaccia supporta il tuo server (ASP, PHP, CGI, JSP, ...) perche` per ognuna delle teconologie c'e` un forum specifico.
Chiarisci il problema in modo che possiamo spostare la discussione nel forum corretto.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
linguaggio php
scusa ma sono nuovo comunque nn mi sogno di eliminare messuna licenza voglio solo spostarla da dx a sx tutto qui
marco, quando apri una discussione devi cercare di essere un po' più preciso: inserire un modulo contatti in che modo? ti serve il codice html? oppure cerchi un plugin per qualche CMS?
Come possiamo dirti come si può spostare qualcosa da destra a sinistra se non sappiamo nulla della pagina in questione, come è fatta, se è html statico, ...?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
[OT] La frase 'comunque nn mi sogno di eliminare nessuna licenza voglio solo spostarla da dx a sx' era riferita all'altro post che gli hanno chiuso (senza motivo) in cui chiedeva come spostare il copyright di joomla. (ed anche se avesse chiesto come toglierlo non avrebbe violato nessuna licenza, visto che nei docs di joomla c'è chiaramente scritto che è assolutamente lecito farlo.)
Cmq concordo, fai domande precise in modo da perdere meno tempo tutti, tu che cerchi aiuto e chi cerca di aiutarti.
Ciao e buona permanenza.