Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Determinare altezza iframe in automatico

Salve a tutti...premetto che non mi intendo tanto di linguaggio in generale...il mio problema è il seguente...
    Io lavoro presso un centro scommesse che necessita di visualizzare pagine internet con risultati in live, quali diretta.it.
    Sono riuscito tramite script trovato in rete javascript e un iframe per visualizzare in una pagina vuota html, una pagina esterna, a scrollare automaticamente quest'ultima, se non che, e qui arriviamo al problema, l'unica pecca e che io debbo impostare manualmente l'altezza dell'iframe, in quanto non lo riconosce in automatico. Vi prego datemi una mano, ci dovrà essere uno script java da usare.
    P.S. molti mi hanno suggerito il php, ma il problema persiste, anche perchè la pagina che devo inserire non è presente in un server personale ma in un server esterno...
    Se ci sono alternative ad iframe vi prego di dirmele e spiegarmi il loro funzionamento...Grazie mille conto sul vostro aiuto

Già visto ma niente non capisco tu sapresti indicativamente fare un qualcosa di semplice per farmi capire? Io devo con iframe mandare una pagina esterna che può essere anche youtube per esempio....ma devofare in modo chel l'iframe gestisca l'altezza finale in base all'altezza della pagina in esso contenuta, in modo che poi con lo script java possa scollarlo in automatico....ora come ora, l'iframe anche impostando height=100% non mi visualizza tutta la pagina, e se messo scroll=yes, mi crea uno scroll interno alla pagina, sul quale posso interagire, ma che purtroppo lo script java non controlla....

scusate la doppia risposta ma nessuno può darmi una mano?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da drakengard
    Io devo con iframe mandare una pagina esterna che può essere anche youtube per esempio....
    Se la pagina non appartiene al tuo dominio non puoi fare nulla.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

capito ma io so che usando il php si può fare....e se mettessi il tutto il mio hard disk virtuale usando altervista e usando il php cambierebbe qualcosa?

Permessi di invio