Perchè se in una pagina ho
e faccio il refresh, FF mi mantiene il valore mentre IE no ?codice:<input type="hidden" name="pezzi" value="3" />
Da notare che il value è impostato tramite javscript !!
Perchè se in una pagina ho
e faccio il refresh, FF mi mantiene il valore mentre IE no ?codice:<input type="hidden" name="pezzi" value="3" />
Da notare che il value è impostato tramite javscript !!
link alla pagina?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ma .... questo codice funziona bene sia in IE che in FF
Nella mia pagina che non posso postare invece IE al refresh fa ripartre la variabile hidden da 0codice:<html> <head> <script type="text/javascript" > function refreshPezzi(){ alert(document.getElementById('x').value); var timer= document.getElementById('x'); timer.value++; setTimeout( 'refreshTimer();' , 1000 ); } </script> </head> <body> <input id="x" type="hidden" name="timer" value="0" /> <script type="text/javascript" > setTimeout( 'refreshTimer()' , 1000 ); </script> </body> </html>
Forse perchè ho molti campi hidden ? Circa 80 campi hidden ....
In pratica devo visualizzare lo stato di alcuni operatori di un call center. Al refresh della pagina i tempi di connessione non dovrebbero azzerarsi !!
tutti con lo stesso ID?Originariamente inviato da spillo491
Forse perchè ho molti campi hidden ? Circa 80 campi hidden ....
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
No no l'id è del tipo "timer_" + id_operatore
un problema potrebbe essere qui
timer.value++;
timer.value è una stringa, non un intero, pertanto il codice dovrebbe essere come minimo
var timer= document.getElementById('x');
var v = parseInt(timer.value, 10);
timer.value = v++;
Non era quello ....
Se vado con lo strumento di sviluppo di IE8 a vedere il valore del campo hidden vedo ad esempio il valore 5.
Ma quando faccio il refresh e stampocodice:<input name="timerValue_21" class="timerStatusValue" id="timerValue_21" type="hidden" value="5"/>
ho una stringa vuotacodice:alert(document.getElementById( 'timerValue_21' ).value);![]()
Prova a togliere lo 0 dal value del campo:
invece che:
<input id="x" type="hidden" name="timer" value="0" />
non mettere nulla nel value.
<input id="x" type="hidden" name="timer" value="" />
Casomai lo fai azzerare da uno script.
Ho provato sia a mettre value="" sia a non mettere proprio l'attributo value ma non cambia niente !
forse il problema risiede in una parte di codice che non vediamo e che tu non puoi postare, per tanto è difficile aiutarti e capire cosa c'è che non solo analizzando un codice simile![]()