Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

una gallery per joomla!!!

Salve!

mi scuso aticipatamente se ho scritto nella sezione sbagliata,
    sto cercado una gallery per joomla 1.5, abbastanza carina, o al limite ache parechio personalizzabile e che possa gestirsi delle categorie!!!

grazie in aticipo a tutti per l'aiuto e ancora scuse nel caso avessi scritto nella sezione sbagliata

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Qui e qui c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Tra le più usate e fatte meglio ci sono Morfeoshow, Phoca Gallery e Ozio Gallery.
    Leggi i commenti di chi ha usato le varie gallerie, così puoi renderti conto se possono andarti bene prima di scaricarle e provarle.

Utente di HTML.it L'avatar di foto

Re: una gallery per joomla!!!

Originariamente inviato da pierpinna
    Salve!

mi scuso aticipatamente se ho scritto nella sezione sbagliata,
    sto cercado una gallery per joomla 1.5, abbastanza carina, o al limite ache parechio personalizzabile e che possa gestirsi delle categorie!!!

grazie in aticipo a tutti per l'aiuto e ancora scuse nel caso avessi scritto nella sezione sbagliata
    Quoto chi mi hà preceduto, di dare un'occhiata su extensions joomla
    Ma secondo mé la miglior galleria d'immagini attualmente é oziogallery, puoi personalizzare diverse cose,lo sfondo larghezza etc etc!
    Vai tranquillo Parola di Foto, che di foto ne gestisco tante nel mio sito

...o in alternativa l'ottima "pixelpost" cha lavora su un'altro db incorporandola nella pagina attraverso un wrapper come ho fatto in questo esempio http://www.giannibondesan.com/

la galleria esterna è questa http://www.giannibondesan.com/pixelpost_v1.7.1/
    La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs

Permessi di invio