Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Condizione in base alla scroll bar

Ciao a tutti

ho questo script
    codice:
    <% if Count > 8 Then %>
    <div style="position:absolute;footer:0px;right:0px;z-index:10;">[img]images/sito.gif[/img]</div>
    <% else %>
    <div style="position:absolute;bottom:0px;right:0px;z-index:10;">[img]images/sito.gif[/img]</div>
    <% End if %>
    in questo momento lui esegue una delle due condizioni, nel caso il contatore sia maggiore o minore di 8,ma sarebbe ottimale se riuscissi ad attivare la condizione in base alla scroll bar,mi spiego meglio,

Se la scroll bar non è attiva mi deve mettere l'immagine con div style settato come footer
    Se la scroll bar è attiva cioè la posso utilizzare per andare su è giù mi deve mettere l'immagine con div style settato come bottom

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    non puoi avere il controllo della scroll bar lato server a priori. O utilizzi un linguaggio lato client (javascript) oppure se proprio vuoi fare lato server devi arrabattarti a passare i parametri dal client al server con la risoluzione impostata, poi farti i tuoi calcoli sull'altezza renderizzata dell'output e confrontare i risultati, ma mi sembra un artifizio piuttosto inutile e poco funzionale. Ti consiglio quindi la prima soluzione.
    Cacca!

Permessi di invio