questo dono per un giorno,cosa fareste?io mi rinchiuderei in banca ed arranferei di tutto![]()
questo dono per un giorno,cosa fareste?io mi rinchiuderei in banca ed arranferei di tutto![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Originariamente inviato da todoroki
fosse prima dell'8 settembre mi piazzerei nello studio del mio professore per prendergli il testo dell'esame![]()
Spierei le donne sotto la docciaOriginariamente inviato da todoroki
![]()
Originariamente inviato da todoroki
io mi rinchiuderei in banca ed arranferei di tutto![]()
![]()
eh ma i soldi si vedrebberoOriginariamente inviato da todoroki
![]()
Originariamente inviato da panta1978
Spierei le donne sotto la doccia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qazar: il re dei pinguini combattenti
Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.
mah...presumo che invisibile lo diventerei con i vestiti non nudo,perciò li metterei sotto.comunque anche l'idea di strappare i costumi in spiaggia non mi fa schifoOriginariamente inviato da Ranma2
eh ma i soldi si vedrebbero![]()
![]()
'Cos I defied the law.
voglio il postulato che annuncia scientificamente tutto ciòOriginariamente inviato da todoroki
mah...presumo che invisibile lo diventerei con i vestiti non nudo,perciò li metterei sotto.comunque anche l'idea di strappare i costumi in spiaggia non mi fa schifo![]()
Se non si riesce a sgraffignare cose, allora l'invisibilita' e' inutile![]()
lo voglio pure ioOriginariamente inviato da Ranma2
voglio il postulato che annuncia scientificamente tutto ciò![]()
'Cos I defied the law.