Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

windows con restrizioni e software su HD esterno

Nel mio ufficio ho 1000 restrizioni, praticamente se voglio installare software o webcam ecc non posso perche mi chiede password di amministratore, così mi domandavo, se installo un software su HD esterno e lo collego potrei utilizzarlo nonostante le restrizioni che impone l'amministratore?
    Grazie

Re: windows con restrizioni e software su HD esterno

Originariamente inviato da onigiri
    Nel mio ufficio ho 1000 restrizioni, praticamente se voglio installare software o webcam ecc non posso perche mi chiede password di amministratore, così mi domandavo, se installo un software su HD esterno e lo collego potrei utilizzarlo nonostante le restrizioni che impone l'amministratore?
    Grazie
    Se hai restrizioni di installazione non e' che con un hd esterno puoi risolvere il problema. A meno che sul questo hd esterno tu non abbia configurato anche un tuo OS e tu abbia la possibilita' di fare il boot del pc da usb.

Potresti solo avere su HD esterno (ma anche chiavetta USB) programmi direttamente eseguibili senza installazione. se i programmi prevedono di essere installati ti servira' sempre la password di amministratore se come user non ne hai il privilegio assegnato.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ok, ma installare windows su chiavetta è possibile? o perlomeno su HD esterno? come faccio?

Originariamente inviato da onigiri
    ok, ma installare windows su chiavetta è possibile? o perlomeno su HD esterno? come faccio?
    Usa una live di linux per quello che vorresti fare. Almeno non rischierai di passare virus o malware in rete aziendale.

Manomettere in qualunque modo la sicurezza dei pc aziendali potrebbe causarti gravi problemi.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ho bisogno di avviare software per pc. Quindi avrei bisogno di installare windows non linux.
    Cmq cercherò meglio su google grazie lo stesso

Permessi di invio