Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Indicizzare sito flash

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Indicizzare sito flash

Ciao ragazzi una domanda al volo!
    E' possibile indicizzare in modo che sia ben visibile un sito interamente fatto in flash?

ciao grazie!

Se ti poni domande relative all'indicizzazione, evita flash e crea un sito HTML. Se proprio il cliente non vuol fare a meno di flash, proponigli di crearne una versione HTML per gli spider.

tutto il sito in flash è deleterio; magari puoi utilizzare misto html/ flash e/o usare delle wellcome pages... non è il massimo però non hai alternative.

Ovviamente una doppia versione (flash / html) sarebbe l'ideale

bella domanda: nessun'altra risposta? Ci sono migliaia di siti in flash che ho visto essere indicizzati senza problemi e senza sito alternativo in html, come è possibile? Ci sono fonti di informazioni dettagliate dove documentarsi sull'indicizzazione di un sito in flash?

Originariamente inviato da MarvinivraM
    bella domanda: nessun'altra risposta? Ci sono migliaia di siti in flash che ho visto essere indicizzati senza problemi e senza sito alternativo in html, come è possibile? Ci sono fonti di informazioni dettagliate dove documentarsi sull'indicizzazione di un sito in flash?
    Essere indicizzati non è un problema, è raggiungere delle buone posizioni che lo è.
    Poi dipende da molti fattori...Se hai un brand forte e investi molto in altri canali pubblicitari va su anche il sito completamente in Flash.
    Piuttosto mi chiedo: ma Google non aveva detto già un anno fa che aveva iniziato a leggere anche i siti in Flash? Mi sembra con non grandi risultati...

Permessi di invio