Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Ho messo il sito online....ma non si vede! :(

Salve a tutti!
    Premetto, non so se questa sia la sezione idonea per questa domanda, se così non fosse vi prego di farmelo presente, in modo che la prossima volta posterò le cose nelle sezioni giuste! Grazie!
    Ragazzi, ho realizzato un sito web in Html, successivamente ho acquistato un dominio e hosting Tiscali, fin qui nessun problema! Devo metterlo online....ho tutti i dati necessari per entrare nelle varie sezioni, ma il problema è che una volta caricati i file non si vede nulla, se non la pagina generata automaticamente da Tiscali! Allora..... Tiscali fornisce eXt plorer come file manager, all' interno di esso ho inserito (nella root) tutti i file, ma nulla, ho provato anche ad inserirli attraverso Filezilla...ma ancora niente! :master: Ho anche aspettato qualche giorno, giusto per vedere se era un problema di tempistica, ma inutile dirlo, nulla! Infine ho anche provato ad inserire i file .htm e .html....ma ancora nulla! Sono davvero incasinato...non so come muovermi! Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi o darmi un consiglio?? Vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto!!

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Secondo me quella che tu chiami pagina generata automaticamente da tiscali si chimerà tipo: index.html o index.php, cambiale nome e metti alla TUA home page il nome index.htm
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta mah....già fatto anche questo tentativo

ma le altre pagine si vedono? cioè se tu nella barra degli indirizzi digiti www.miosito.it/miapagina.htm
    riesci a vedere qualcosa? prova con una che non sia la index
    S. Freud

Utente di HTML.it
    Allora....se digito nella barra degli inirizzi www.miosito.it/index.html mi esce nuovamente la pagina generata automaticamente da Tiscali! Se invece digito ........ .htm non mi esce nulla!

Prova a postare il link del sito e di una tua pagina
    S. Freud

Utente di HTML.it
    www.quantobastaristorante.it
    www.quantobastaristorante.it/index.htm

scusa non te l' ho detto prima...per il momento ho caricato solo una pagina, in quanto le altre non posso ancora pubblicarle in quanto devo aspettare di scattare e inserire delle foto del locale, pertanto non possono essere completate! Ma non credo che sia questo il problema! Comunque ancora grazie per l' aiuto!

allora la pagina di tiscali si chiama index.html e questo l'ho constatato, la tua invece index.htm? Come vedi per la index.htm dice che non la trova, sei sicuro di averla caricata? di averla caricata nella root principale(la medesima in cui sitrova index.html creato da tiscali)? Ma soprattutto due index nella medesima cartella hanno difficoltà a coesistere. Quella di tiscali toglila, copiatela in locale o cambiale nome, chiamala tiscali.html e poi riprava a controllare se la tua si vede, altrimenti anche alla tua dai estensione .html anzichè .htm
    S. Freud

Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax
    Ho visto che ti da un errore di file non trovato, ricontrolla bene tutti gli accessi al tuo spazio hosting, e prova a ricaricare.
    Le pagine index possono essere anche di tipo index.asp o index.aspx, controlla che non ci siano anche queste e se ci sono sostituisci con la tua index.htm o index.html, dipende con quale estensione hai generato le tue pagine html.
    Se questo non dovesse andare in porto, prova a cambiare programma ftp, al posto di FileZilla puoi provare con 'Core FTP LE'.
    Con FileZilla ho notato che non sempre avviene il corretto caricamento delle pagine.

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie ad entrambi!
    Allora, nella mia root principale non ho nulla di tiscali, la cartella è completamente vuota (credo che una volta caricata la mia pagina si tolga automaticamente quella di Tiscali, forse ho detto una cavolata vero? )...comunque provo a ricaricare la pagina index.html....anche se avevo già fatto questo tentativo...ma provare non costa nulla! =)

Permessi di invio