Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

menų discesa: sfarfallio solo con explorer

ho preso un menų a discesa dal sito html.it. funziona tutto ok sia con firefox che con opera tutt'altro con explorer . come potete vedere qui
    quando scende la tendina sfarfalla e poi č tutto a sinistra. Cosa non va ?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Il menu originale funzionava bene con Explorer? Se sė hai fatto qualche modifica che non dovevi, puoi aggiungere intanto un Doctype completo, ed eliminare una chiusura di una voce elenco di troppo

Originariamente inviato da Prill
    Il menu originale funzionava bene con Explorer? Se sė hai fatto qualche modifica che non dovevi, puoi aggiungere intanto un Doctype completo, ed eliminare una chiusura di una voce elenco di troppo
    sė il menų originale funziona bene con explorer io ho il problema di dover includere il menu in una pagina "header.asp" che sia l'inclusione che rompe.

puoi aggiungere intanto un Doctype completo, ed eliminare una chiusura di una voce elenco di troppo :master: cosa vuol dire ?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Per quanto riguarda il Doctype, per far lavorare il browser seguendo gli standard bisogna aggiungere anche l'indirizzo della dtd di riferimento quindi:

codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
    poi, ieri mi era segnalato un errore su una chiusura di troppo (un in pių), stamattina vedo invece che manca la chiusura del tag ul che racchiude il menu.
    C'č qualcosa che dovrebbe essere sistemato con le tabelle perché la visualizzazione migliori (l'immagine di sfondo del menu č inoltre troppo stretta e i link fuoriescono)

Permessi di invio