Se il ripristino è andato a buon fine, lanciando gli applicativi essi funzionano, hardware reset fatto e non hai risolto niente, secondo me è un problema hardware (display andato o qualcosa di simile).
Se il ripristino è andato a buon fine, lanciando gli applicativi essi funzionano, hardware reset fatto e non hai risolto niente, secondo me è un problema hardware (display andato o qualcosa di simile).
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
In un nokia e75 ho speso 100 € per il cambio del display,
Se nuovo costa 169 € e non siamo sicuro che la caduta abbia creato qualche altro guaio, ci penserei due volte sulla riparazione.
Prova chiedere un preventivo per la sostituzione del display (dovrebbero fartelo al volo senza costi) e poi vedi.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Dubito che al mediaworld ti dicano qualcosa, devi rivolgerti direttamente al laboratorio che fa la riparazione.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Fuori garanzia, non è sempre obbligatorio andare nei centri di assistenza ufficiale.
Se cerchi ne trovi anche online (un esempio)
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Facci sapere se è un buon riferimento, grazie.
ciao
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein