Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

domande su hdd regenerator

perche se creo un cd boot dal software mi crea solo una icona dentro il cd?
    cosi non lo posso utilizzare su un altro pc

poi ho notato che all'avvio chiede di inserire i numeri dei settori "da" "a" ma che vuoldire che alla prima schermata devo inserire 0 e alla sec max metto il numero tot dei settori
    non si capisce molto bene

non so cosa tu abbia creato come cd di boot dovresti essere un po' + chiaro

quando lo avvii ti chiede se deve partire dal settore disco 0 (cioè dall'inizio del disco) oppure da una dimensione diversa....
    se per esempio sapessi gia' che il problema del disco è presente nella seconda meta' ti eviti di controllare anche la prima meta' per niente
    dato che il controllo è abbastanza lungo
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Utente bannato
    Originariamente inviato da beppelega
    non so cosa tu abbia creato come cd di boot dovresti essere un po' + chiaro

quando lo avvii ti chiede se deve partire dal settore disco 0 (cioè dall'inizio del disco) oppure da una dimensione diversa....
    se per esempio sapessi gia' che il problema del disco è presente nella seconda meta' ti eviti di controllare anche la prima meta' per niente
    dato che il controllo è abbastanza lungo
    ok quindi 0 è l'inizio
    ok provo e vediamo

che indecisione...

Utente bannato
    cmq ho avviato da usb

ora ho messo la 1° opzione per la riparazione

nella scansione sce sta facendo credo ci vogliano giorni interi esce solo i bad sector "B"
    e "R" che sarebbe la riparazione è ancora a 0 forse la farà alla fine della "B"?

Utente bannato
    qualcuno conosce bene hdd regenerator?

se impiega molto vuole dire che il disco ha molti settori danneggiati.....non è detto che riesca a recuperarli tutti.....dipende da come è messo il disco

se ti lascia la B vuole dire che non è riuscito a riparare il settore....

considera che anche se riesce a riparare i settori ma ce ne sono troppi tutti vicini molto probabilmente non si puo' fare niente.......e il disco è da buttare
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Utente bannato
    quindi ho capito bene se R è 0 non li ha riparati
    ok grazie

Permessi di invio