Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

consigli scheda video portatile

di schede video per pc fissi me ne intendo abbastanza, ma guardando un po in giro sul web per l'acquisto di un portatile, mi sono reso conto di conoscere poke schede video buone per notebook

a me servirebbe un notebook con il quale giocare anke ai giochi più moderni, come assassin's creed, prince of persia, call of duty ( di questi giochi intendo le edizioni 2010 )

vorrei qualke consiglio sulle schede video che potrebbero essere in grado di supportare questi giochi ( non come requisiti minimi, ma almeno quelli raccomandati )

se possibile indicatemi la versione di una certa skeda video dalla quale in poi mi supportano tutte i giochi ( per es :dalla "ati radeon hd 5145" in poi )

grazie 1000

ps : non ho preferenze di marche nvidia o ati ecc..

Utente di HTML.it
    Considera che trovare un portatile per giocare a giochi del genere in modo fluido è molto difficile e non basta solo la scheda video.
    Assicurati di avere come processore almeno un Core 2 Quad 2,2Ghz+ oppure un Core i7 1.6Ghz+.
    Per gli AMD prediligi i Turion II, anche se il migliore è il Core i7.

Come scheda video sui portatili si trovano moltissime ATi.
    nVidia è praticamente morta poichè ha fatto un macello col passaggio ai 40nm.

Scegli una scheda video ATi Radeon della serie 5000 che abbia almeno 1GB di memoria dedicata.

Permessi di invio