Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Johhnywalker

Simax 2000 CMS per siti statici e dinamici

Salve,
    vorrei presentarvi Simax 2000, http://www.simax2000.com un nuovo CMS da me progettato che permette di realizzare e gestire siti statici e dinamici, anche senza uso di database.
    E' creato in modo da poter essere espandibile al 100% con qualsiasi tipo di modulo sia richiesto, nella sezione "Elenco moduli" potrete trovare un primo elenco delle varie possibilità.

Ho pubblicato anche una versione dimostrativa alla quale si accede dal menù "Demo", in tutto e per tutto funzionante.

Simax 2000 è un CMS estremamente semplice da utilizzare, pensato sia per coloro che non hanno dimestichezza con il pc, sia per i più esperti.

Sta raccogliendo i primo consensi ed ho voludo presentarlo anche quì.

A presto.

Ciao, per curiosità ho dato uno sguardo al cms...
    ma credo ci sia qualche problema da verificare.

In una pagina indichi i dati di accesso al pannello admin ma nonostante abbia inserito quei dati l'autenticazione riporta sempre il modulo per il login.

Non ricevo nemmeno nessun messaggio di errore.

Utente di HTML.it L'avatar di Johhnywalker
    Ciao, sì ho visto e sistemato tutto, nella versione dimostrativa tutto è "aperto", quindi ho lasciato volutamente che chi lo prova, possa fare anche qualche "danno", per così dire, infatti qualcuno ha provato a cancellare l'utente admin, come amministratore del sito può farlo, per questo non sei riuscito ad entrare, ma ci sono comunque altri utenti che permettono di poter entrare per evitare questo problema e rimettere tutto a posto.

Per poter dare la possibilità a chiunque di rendersi conto di come funziona in ogni parte, ho preferito lasciar fare ogni cosa uno desideri.
    Naturalmente nelle versione definitiva, ovvero quando si deve realizzare un sito vero, nessuno può cancellare l'utente principale se non direttamente editando il file che lo contiene.

Comunque ho rimesso a posto tutto e funziona come prima.

Ciao.

succede solo a me che quando apro una pagina il menu si apre tutto?
    Uso firefox 3.6
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Permessi di invio