Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema assurdo con Acer aspire

Salve a tutti, posseggo un Acer Aspire 8930 g con processore duo p8400 a 2,26 ghz con 4 mega di ram ddr3 e una scheda video nvidia geforce 9600m con ram fino a 1791mb....il problema che si presenta da circa un mese è il seguente, in pratica appena provo a giocare a giochi con i quali prima giocavo anche x parecchio tempo senza nessuna problema , tipo Drakensang o Rfonline, il pc dopo circa 5 minuti si spegne....ma tutto questo accade solo e dico solo se il portatile è collegato all'alimentatore; la cosa assurda è che in pratica se gioco con la batteria posso giocare tranquillamente fino a che questa non si scarica, mentre invece se uso il pc collegato allo stesso alimentatore x editare video, navigare su internet, creare documenti, ascoltare musica o guardare video su youtube, in pratica x fare tutto tranne che giocare, posso andare avanti anche tutto il giorno. La cosa mi sta facendo sclerare....si accettano consigli e suggerimenti, grazie a tutti in anticipo !!

Utente di HTML.it
    Potrebbe essere un problema legato alle impostazioni di risparmio energetico.
    Non so che OS hai, ma controlla...

Ciao, ho windows vista 32, avevo già disabilitato tutte le sospensioni e rotture varie, am ora riprovo, grazie del consiglio

Permessi di invio