Ho controllato bene il forum e ci sono già un paio di persone che hanno riscontrato un problema simile al mio. Ho letto bene le risoluzioni proposte, ma il mio problema sembra un po' diverso.
Allora:
Ho una pagina con un form e vari input, qui ho più o meno questoIn textgen.php si apre la sessione e viene memorizzato una parola di 4 lettere in $_SESSION['text'], poi dovrebbe accadere che, aperta image.php, questa, aprendo la sessione sempre con session_start();, prenda il valore di $_SESSION['text'] e lo utilizzi.codice:<form> <?php include 'textgen.php';?>[img]image.php[/img]</p> </form>
Ho controllato queste cose:
1) Il testo viene effettivamente generato;
2) L'immagine viene effettivamente generata;
3) Sostituendo in image.php una stringa (e.g. "aaa") al posto di $_SESSION['text'] l'immagine risulta perfetta;
4) Inserendo in image.php la riga $_SESSION['aaa'] = "aaa"; e in text.php la riga echo $_SESSION['aaa']; abbiamo stampato "aaa".
Da questo dedurrei che image.php viene caricata prima di text.php e che, creando prima la sessione, non veda il valore che poi verrà inserito da text.php. Così
5) Ho provato a spostare l'inclusione di text.php in tutte le parti di mailing.html, ma senza successo.
A questo punto sono un po' perplesso!
Grazie mille per l'attenzione![]()

!
Rispondi quotando
! Accetterei volentieri chiunque mi spieghi cosa succede e come, ma intanto ho risolto a modo mio.
.