Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Css: modifiche di Background con link

Salve sto cercando di modificare il file css del mio thema wordpress, in modo tale da renderlo cliccabile per attivare delle advert con un'immagine di sfondo, solo che non capisco come poterlo fare dato che di css non sono molto ferrato, quindi vi chiedo aiuto. Il thema che uso di wordpress si chiama Mystique, che mi fa inserire un'immagine di sfondo ma non riesco a renderla cliccabile, potete aiutarmi ???

Grazie.

Utente di HTML.it
    Non conosco il tuo CMS, per cui non sono in grado di darti info su come si lavora con tale strumento.
    Ma se la domanda fosse "come si fa in Wordpress a..." allora andrebbe spostata nel forum CMS.

Se invece riguarda la modifica del CSS generato dal CMS, il posto e` corretto.

Il CSS serve per dare stile ai contenuti, non per modificarne il comportamento.
    Gli sfondi sono un abbellimento, non un elemento della pagina, e non ha senso che siano cliccabili.
    Quindi penso che ci sia un errore di progettazione (un errore di semantica): se quello che chiami "sfondo" deve essere cliccabile, probabilmente non e` uno sfondo, ma un elemento funzionale, e come tale va inserito tramite un tag HTML.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio