Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

document.write problemi su chrome/ff

allora ragazzo ho questo problema.

Tramite javascript (nella funzione window.onload) inserisco un tag <script> (tramite document.body.appendChild)

Questo script (che è esterno non fa altro che una document.write) appena si carica scompare tutta la pagina e mi esce solo il contenuto di questa documetn.write (come se appunto al posto di scrivere il contenuto prima della chiusura del </body> sovrascrivesse l'intera pagina)

Questo problema avviene solo con Chrome/FF con IE 8 aggiunge il contenuto alla fine senza sovrascrivere.

La cosa bella è che se richiamo questo js tramite il tag <script senza usare l'appendChild a questo punto funziona bene (cioè non sovrascrive) anche su Chrome/FF

Qualcuno mi sa spiegare perchè?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La lo script esterno com'è? Posta tutto script e la funzione d'inserimento.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    La lo script esterno com'è? Posta tutto script e la funzione d'inserimento.

lo script che vado a richiamare dalla mia pagina contiene solo questo (si trova su un dominio esterno della mia concessionaria di pubblicità, tipo adsense):

codice:
    document.write( '<sc' +
    'ript charset="iso-8859-1"' +
    ' language="javascript"' +
    ' src="http://sito/plugin/00x00/?af=7&ct=it&c1=F7F7F7&c2=D9D9D9&c3=3887FF&c4=777777&c5=444444&c6=444444&ul=1&ln=5&tt=1&ts=1285421906&re=&up=&rf=' + escape(document.location.href).replace(/\+/g,'%2B') + '"' +
    ' >' +
    '</scrip' +
    't>'
    );

nella mia pagina richiamo questo js da una funzione che si trova nel window.onload...

codice:
    	var newScript = document.createElement('script');
    	newScript.type = 'text/javascript';
    	newScript.src = 'http://sito/getjs...9&t=3887FF&d=777777&u=444444&nl=5&lh=0';
    	document.body.appendChild(newScript);

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il problema sta credo nel document.write che se utilizzato quando il documento è già visualizzato sul browser trascrive tutto prova ad usare innerHTML invece del append
    Cavicchi Andrea

Il problema sta credo nel document.write che se utilizzato quando il documento è già visualizzato sul browser trascrive tutto prova ad usare innerHTML invece del append

provato nietne da fare. appena si carica scompare tutto, questa volta con innerHTML scompare tutto anceh in IE.

se su chrome faccio ispeziona alemento dopo che è scomparso tutto, la parte presente nell'head è rimasta uguale alla mia pagina, ma ora nel body trovo solo quel document.write:

<body>
    <script src="sito/plugin ecc"></script>
    </body>

Intendevo d'innietarlo direttamente nel html (usando innerHTML) in maniera tradizionale:
    codice:
    <script charset="iso-8859-1" language="javascript" src="http://sito/plugin/00x00/?af=7&ct=it&c1=F7F7F7&c2=D9D9D9&c3=3887FF&c4=777777&c5=444444&c6=444444&ul=1&ln=5&tt=1&ts=1285421906&re=&up=&rf=" + escape(document.location.href).replace(/\+/g,'%2B')></script>
    (controlla escape se scritto corretto) l'avevo dato per scontato
    Cavicchi Andrea

Intendevo d'innietarlo direttamente nel html (usando innerHTML) in maniera tradizionale:
    <script charset="iso-8859-1" language="javascript" src="http://sito/plugin/00x00/?af=7&ct=it&c1=F7F7F7&c2=D9D9Drf=" + escape(document.location.href).replace(/\+/g,'%2B')></script> (coltrolla escape se scritto corretto) l'avevo dato per scontato

ahhh giusto non ci avevo pensato!

il problema è che non so se possa causare problemi perchè quello è codice esterno.. non se se venga modificato di tanto in tanto hm =//

allora ho notato una cosa.

in quel document.write cambia solo la variabile ts. credo sia il solito time stamp della unix, il problema è che contiene altre 3 cifre credo siano per i millisecondi...

questo è il contenuto della ts a pochi istanti di differenza:

&ts=1285153721875
    &ts=1285153669437
    &ts=1285153873203

infatti se in php faccio time() il risultato in questo momento è:

1285153662

come si vede ci troviamo con le prime cifre, poi ci sono le tre cifre dei secondi (662) e poi sopra vengono utilizzate anhce i millisecondi..

c'è un modo per emulare questo in javascript? tipo getTime in millesecondi? 13 cifre

e infatti proptio getTime restituisce il tempo in 13 cifre

Permessi di invio