Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

impostare margini per immagine

dunque, ho impostato nel corpo dell'intestazione, mediante il linguaggio .css, i margini a destra e sinistra che devono avere tutte le immagini della pagina Web...però ho scritto 4-5 righe di testo nella pagina, che all'interno hanno una piccola immagine che vorrei attaccata al testo, pienamente dentro, - non con margini a destra e sinistra -, ed invece mi sono accorto che tiene i margini impostati per tutte le immagini... come faccio a far sì che quest'immagine non rispetti i margini impostati nell'intestazione? è possibile?

Assegna all'immagine una classe, ad esempio class="noBorder", e nel foglio di stile imposta i margini per questa classe come meglio credi, tipo
    codice:
    img.noBorder {
         margin: 0;
    }
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

grazie veramente, stanotte avevo poi risolto con un 'identificatore', mi sono studiato un po' i selettori ed avevo capito che la soluzione stava lì. Praticamente ho creato con il cancelletto l'identificatore poi quando ho dovuto richiamare l'immagine le ho assegnato il valore id=[nome identificatore] e sono riuscito a risolvere. Grazie comunque dell'aiuto

Avevo proposto la classe, invece che l'identificatore, perchè, nel caso tu debba associare quel particolare stile a più immagini in una stessa pagina, l'uso degli id non è possibile visto che ogni id deve essere univoco.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Ho capito, è sicuramente più utile quello che mi hai proposto...

Permessi di invio