Cia oa tutti, sono nuovo del forum... Volevo sapere come posso visualizzare un intero file di testo in una TextBox?
Cia oa tutti, sono nuovo del forum... Volevo sapere come posso visualizzare un intero file di testo in una TextBox?
Linguaggio?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Visual basic, ma proprio BASIC!!!![]()
Se ti riferisci a VB.NET puoi usare questo metodo:
Comunque per risolvere questo problema è sufficenta fare qualche ricerca su internet o con il motore di ricerca di questo forumcodice:Dim FileReader As New System.IO.StreamReader("Percorso File") TextBox1.Text = FileReader.ReadToEnd() FileReader.Close() FileReader = Nothing
Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato
eh ho provato a guardare ma non ho trovato molto!!! Esiste qualcosa di più semplice come codifica? o quella che mi hai scritto è già semplice...
Quella che ti h scritto è fra le più semplici.
Se vuoi esiste anche questo metodo:
E' il più semplice che c'ècodice:TextBox1.Text = IO.File.ReadAllText("Percorso del file")
Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato
Il che non vuol dire niente. VB "classico" o .NET? Che versione?Originariamente inviato da Edo92
Visual basic, ma proprio BASIC!!!![]()
Classico... Lo faccio a scuola, ma non son mai stato al corrente di due versioni...
Si parla di VB6, dunque?
Esattamente!!!