Buonasera a tutti.

Vorrei utilizzare un clone del lightbox che si chiama Mediaboxadvanced e utilizza le librerie mootools.
Siccome il plugin supporta immagini, flv, pdf, ecc.. vorrei utilizzarlo per una lista di file estratta dal database.

Questa lista però ha i link del tipo " view.php?id= " e ovviamente il plugin crede che qualunque file sia di tipo html e lo apre con un iframe, senza distinguere immagini o flv.

Il php che richiama i link è:

Codice PHP:
echo "<a class=\"link-file\" href=\"upload/mostra.php?id=".$row['id_file']."\" title=\"" .$row['desc_file']. "\" name=\"".$row['nome_file']."\" rel=\"lightbox[800 600]\">".$row['nome_file']."</a>"

mentre il codice del mediaboxadvanced è questo:

http://codepaste.net/setr6j


Percui, credo basterebbe che il plugin riconoscesse l'estensione del file, non dall'url all'interno di href, ma dal testo contenuto all'interno dell'ancora, oppure dall'attributo name.

Qualcuno s'è già trovato a risolvere un problema simile?



Grazie a chiunque saprà aiutarmi!