Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Joomla] Errori con pannello amministrazione

Ciao a tutti.

Ho installato in locale con XAMPP, Joomla 1.5.20 ita stable, l'installazione e la configurazione è andata a termine correttamente, anche i parametri di stato sono a posto, però quando accedo al pannello di amministrazione e in alcune sezioni come ad esempio, gestione prima pagina, mi segnale molti errori nei vari file e funzioni.

Non essendo un grande esperto di PHP e tantomeno di Joomla, chiedo se qualcuno ha una spiegazione ed un rimedio al problema.

Grazie Ciao

probabilmente sono warning: per risolvere devi modificare (disattivare) la direttiva display_errors nel php.ini e riavviare il web server

Originariamente inviato da maje
    probabilmente sono warning: per risolvere devi modificare (disattivare) la direttiva display_errors nel php.ini e riavviare il web server
    Si si tratta di warring:!

L'unico php.ini che ho è nel web server xampp, tutto al suo interno è scritto con ";" iniziale di ogni riga, in questo modo:
    Codice PHP:
    display_errors
    ;   Default ValueOn
    ;   Development ValueOn
    ;   Production ValueOff 
    Come dovrei modificarlo? Sarebbe sufficiente così?

da
    Codice PHP:
    ;   Default ValueOn 
    a
    Codice PHP:
    ;   Default ValueOff 
    Non sarebbe più logico ci fosse qualche settaggio in Joomla, con la versione precedente questo non mi accadeva!

Grazie

prova sostituendo tutto con:

codice:
    ; display_errors
    ;   Default Value: On
    ;   Development Value: On
    ;   Production Value: Off
    display_errors = off
    (se ti da errore prova senza il "=" , non ricordo ora com'è la configurazione di xampp)

e poi riavvii il web server.

prova sostituendo tutto con:

codice:
    ; display_errors
    display_errors = off
    (se ti da errore prova senza il "=" , non ricordo ora com'è la configurazione di xampp)

e poi riavvii il web server.
    In questo modo mi disabilita il "Server Side Includes (SSI)" e gli errori warning: compaiono lo stesso.

Non c'è un modo per ovviare da Joomla?

Grazie

il ';' normalmente è il commento per quel genere di file di configurazione: hai provato senza '=':

codice:
    ; display_errors
     display_errors Off
    Ps. da joomla non si può fare nulla, se non configurare il suo .htaccess, che sarebbe sicuramente la scelta migliore, così non modifichi tutto l'ambiente ma solo il sito in joomla

il ';' normalmente è il commento per quel genere di file di configurazione: hai provato senza '=':

codice:
    ; display_errors
     display_errors Off
    Ps. da joomla non si può fare nulla, se non configurare il suo .htaccess, che sarebbe sicuramente la scelta migliore, così non modifichi tutto l'ambiente ma solo il sito in joomla
    Si infatti ho fatto un .htaccess e ho risolto il problema, perchè non ho trovato nessun modo per modificare l'ambiente xampp, ogni sintassi mi da errore, l'unico che non da errore è display_errors = Off, ma è inefficace

Comunque grazie delle risposte

Ciao

Permessi di invio