Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dubbio switch

Utente di HTML.it

dubbio switch

Salve,

è possibile creare una configurazione ethernet del tipo

PC A - - 100Mb/sec - ROUTER - - 10 Mb/sec - - SWITCH - - 100 Mb/sec PC B ?????

finora quello che ho realizzato è

PC A - - 100Mb/sec - ROUTER - - 10 Mb/sec - - PC B
    praticamente ho creato un collo di bottiglia da A a B (mi serve per la tesi)
    Siccome devo creare un collo di bottiglia in entrambe le direzioni, la configurazione in alto è possibile??
    Come si impostano le velocità delle porte dello switch? Direttamente da PC B e da ROUTER? o si accede allo switch?

(Il router non è un vero e proprio router..è un pc con installato il click router..che fa da router)

Se si può fare quello che ho detto vado a comprare uno switch che mi risolve un sacco di problemi se no evito la spesa :-)

Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Se uno switch è managed puoi fare quello che vuoi anche dare priorità al tipo di traffico

Utente di HTML.it
    Se non lo è posso impostare la capacità del link dalla schede di rete dei due PC?

quindi sostanzialmente se ne prendo uno normale nei due link ai capi dello switch (utilizzerò due porte sole) che ho indicato, che capacità ci sarà? quella imposta dalle schede di rete dei due pc(uno il "PC router" l'altro il "PC B")?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per mettere il collo di bottiglia devi limitare la velocità della porta del router, ovviamente se puoi farlo, non conosco "click router"

Permessi di invio