Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore visualizzazione scrollbars e menu footer

Ciao a tutti,
    il cliente visualizzando il proprio sito (qui una pagina ad esempio) pagina chi siamo continua a riscontrare un problema di visualizzazione che come si può vedere dallo screenshot consiste nelle scrollbar all'interno del riquadro dei contenuti e l'innalzamento del menu del footer sovrapposto al resto della pagina.

Primo, qualcun'altro di voi riscontra lo stesso problema? Facendo diverse prove per ora non l'ho visto fare da altri pc.
    Secondo, qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?

Grazie mille in anticipo

Alberto

Re: Errore visualizzazione scrollbars e menu footer

Lo screenshot

Originariamente inviato da alteax76
    Ciao a tutti,
    il cliente visualizzando il proprio sito (qui una pagina ad esempio) pagina chi siamo continua a riscontrare un problema di visualizzazione che come si può vedere dallo screenshot consiste nelle scrollbar all'interno del riquadro dei contenuti e l'innalzamento del menu del footer sovrapposto al resto della pagina.

Primo, qualcun'altro di voi riscontra lo stesso problema? Facendo diverse prove per ora non l'ho visto fare da altri pc.
    Secondo, qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?

Grazie mille in anticipo

Alberto
    Immagini allegate Immagini allegate

Proprio nessuno visualizza il sito come da screenshot..???

Incomincio a pensare che il problema sia in qualche configurazione/programma del cliente...

Il sito non si vede bene con versioni di IE inferiori alla 8. Il tuo cliente che IE ha?
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Ciao coden,
    il cliente usa IE8, ho notato con browsershot che in effetti con IE7 il footer rimane in alto ma non compaiono le scrollbars all'interno del box contenitore

Hai idea di cosa possa essere?

Cmq rigurderò il codice e farò un po' di test, almeno mi sono tolto il dubbio che non fosse un problema solo suo

Grazie
    Alberto

Permessi di invio