Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mi occorre il vostro aiuto per un logo raga

Ciao Ragazzi come al solito sono a chiedervi aiuto per la realizzazione di un logo,
    chi mi conosce sa che in quanto a grafica e meglio se mi butto a mare quindi chiedo che è meglio:

dimensioni: 300 x 100
    colori : sfondo: argentato il testo o immagini che siano colore: verde scuro e giallo
    nome azienda: il capannone Antiquario in conto vendita

idee proprio non ne ho

il logo che mi proporrete dovra comparire sia biglietti da visita carta intestata buste ecc sia su un e-commerce che devo ancora iniziare

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per favore, dovresti integrare con le info mancanti:
    . font
    . eventuali immagini (di cui hai licenza per l'utilizzo) o in alternativa qualche spunto per il simbolo grafico

Ciao Myaku
    non ho inserito dati sui font perchè non ho la minima idea di cosa possa legare con l'antiquariato

Myaku immagini non ne ho
    idee..... boooooooooooooo
    Myaku se dico che di grafica proprio non ci capisco nulla mi puoi credere sulla parola in quanto a senso estetico puoi credermi è come chiedere ad un analfabeta di leggerti tutta d'un fiato la divina commedia e di farti pure il riassunto, Myaku sto messo proprio male giuro, quando mi vesto mia moglie mi fa cambiare perche non ci akkiappo nemmeno con gli abbinamenti di colori,
    aiutami tu non so da dove iniziare
    booo guarda: antico mi fa pensare a tempo e tempo a clessidra ma anche ad un orologio a pendola o ad un medaglione antico, all'araldica
    naaaaaaaaaaa Myaku mi sto infilando in un vicolo per me ceco non so proprio cosa aggiungere meglio lasciare ai ragazzi piena libertà di pensiero e di azione almeno loro sanno quello che fanno

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da francesco321654
    Ciao Myaku
    [...]
    eh, però c'è un regolamento, c'è per un motivo (ricordo infatti che i forumisti ci mettono il loro tempo e competenze senza chiedere nulla in cambio e quindi si richiede la massima collaborazione a chi cerca aiuto), e andrebbe pertanto seguito.

per questa volta soprassediamo sulla scelta della font e prendiamo per buoni come spunti questi:

antico mi fa pensare a tempo e tempo a clessidra ma anche ad un orologio a pendola o ad un medaglione antico, all'araldica
    ma poi non saranno ammesse integrazioni/modifiche in corso d'opera

bene, cominciamo ...

Grazie Myaku
    e grazie a tutti colore che ci perderanno del tempo se vorrete provvederò ad inserire nel metadato autor il nominativo e la mail e se vi occorre aiuto per il posizionamento e l'ottimizzazione lato Seo (li me la cavo piu che discretamente) sarò felice di ricambiare il favore

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    tu fai troppo il furbetto per i miei gusti.

Non sei un novellino in questo forum visto che di loghi ne hai chiesti diversi nel corso el tempo. Se in una di queste occasioni avessi almeno tentato di leggere il regolamento sapresti che non è ammesso alcun tipo di compenso.

Se abbiamo chiuso un occhio è perché si cerca di non essere rigidi, ma a persone che già conoscono come funziona ci si aspetta un minimo di collaborazione in più, collaborazione che in ogni tuo thread in questa sezione manca.

la discussione si chiude qui, se al prossimo thread che apri mancheranno le informazioni richieste dal regolamento verrai segnalato agli admin per l'allontanamento da questo forum.

Permessi di invio