Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

tipi di dati supportati mysql query browser

Devo creare una tabella con i dati contenuti in un file .sql.
    Ho un dato siffatto:

endtime 23/6/2008 13:15:06

che tipo di dato è? Forse è meglio separare la data dall'orario? Se si, come si fa?
    Dove è possibile recuperare una lista con tutti i tipi di dati supportati da questo programma?

Re: tipi di dati supportati mysql query browser

Originariamente inviato da lilux
    Devo creare una tabella con i dati contenuti in un file .sql.
    Ho un dato siffatto:

endtime 23/6/2008 13:15:06

che tipo di dato è? Forse è meglio separare la data dall'orario? Se si, come si fa?
    Dove è possibile recuperare una lista con tutti i tipi di dati supportati da questo programma?
    per mysql quella e' una stringa e non una data.

mysql query browser e' un interfaccia grafica (GUI) per gestire le tabelle. Non ha un tipo di dati supportato perche' fa solo da tramite tra script e mysql. E' mysql quello che puo' non accettare un qualcosa oppure interpretarlo in malo modo.

Per eseguire un restore dovresti usare mysql administrator ma e' un po' permalosetto... gli van bene solo i file .sql creati dal suo backup.

Controlla con cosa e' stato generato il file .sql dovrebbe essere scritto nell'intestazione rem del file stesso con le versioni di origine ed altre info.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    in realtà è un file che mi è stato passato da un prof e quindi non so l'origine.
    Come faccio?

in realtà è un file che mi è stato passato da un prof e quindi non so l'origine.
    Come faccio?
    Se apri il file con un editor (qualunque come notepad) dovresti trovare tutte le info nella testata del file stesso.

Utente di HTML.it
    no, parte direttamente con una INSERT INTO

no, parte direttamente con una INSERT INTO
    allora saranno solo delle query insert da eseguire. Quella che hai postato all'inizio e' una stringa ma sei sicuro che quello da usare sia un database mysql? endtime e' una stringa del campo oppure il nome del campo?

In ogni caso per ospitare quella stringa serve un campo in formato varchar(). Non e' una data per mysql.

Utente di HTML.it
    Non lo so..da cosa lo posso dedurre? Ho solo questo file .sql costituito da queste query.
    endtime è il nome del campo (per intenderci, costituirà una colonna della mia tabella) e il valore è costituito da data + ora.

Permessi di invio