Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: max-width imm IE8

Utente di HTML.it

max-width imm IE8

Durante la creazione di una pagina mi sono reso conto solo dopo un po' che IE8 non me la visualizza nel modo corretto...
    la pagina è composta da una tabella con width=225 con dentro una img con style="max-width:225px;"
    l'immagine visualizzate è di larghezza pari a 225px, però ha intorno un contorno bianco che va ad occupare la dimensione originale dell'immagine, deformandomi la table...
    nel dubbio ho impostato bordi, padding e margini dell'imm a 0 ma il risultato è sempre lo stesso, invece se imposto width e height(non min o max) fissi all'imm questa occupa lo spazio esatto, ma la soluzione non fa al caso mio...

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: max-width imm IE8

Originariamente inviato da davidinho
    Durante la creazione di una pagina mi sono reso conto solo dopo un po' che IE8 non me la visualizza nel modo corretto...
    la pagina è composta da una tabella con width=225 con dentro una img con style="max-width:225px;"
    l'immagine visualizzate è di larghezza pari a 225px, però ha intorno un contorno bianco che va ad occupare la dimensione originale dell'immagine, deformandomi la table...
    nel dubbio ho impostato bordi, padding e margini dell'imm a 0 ma il risultato è sempre lo stesso, invece se imposto width e height(non min o max) fissi all'imm questa occupa lo spazio esatto, ma la soluzione non fa al caso mio...
    scusa e se crei un div a dimensioni fisse e dentro ci metti l'immagine centrata.

Utente di HTML.it

Re: Re: max-width imm IE8

Originariamente inviato da mexican
    scusa e se crei un div a dimensioni fisse e dentro ci metti l'immagine centrata.
    niente, il problema persiste...

Utente di HTML.it
    usa l' immagine come background della cella della tabella

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da grandeorco
    usa l' immagine come background della cella della tabella
    cosi facendo l'imm non viene ridimensionata, perciò risulta visibile una sola parte...
    se vi può essere utile per aiutarmi, vi dico che se metto visualizzazione compatibilità il sito lo vedo perfettamente...

Utente di HTML.it
    up
    scusate se insisto ma è importante...

Utente di HTML.it
    io uso l' immagine in background ed utilizzo un' applicazione per ridimensionare l' immagine al volo come mi serve

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da grandeorco
    io uso l' immagine in background ed utilizzo un' applicazione per ridimensionare l' immagine al volo come mi serve
    si però in questo caso l'immagine viene inserita attraverso un form per poi essere visualizzata all'interno di una table, quindi io avevo pensato di usare max-width per farla visualizzare ridimensionata, senza deformarla(mi interessa solo la larghezza, non la larghezza)... infatti funziona, ma non su IE che crea intorno all'immagine uno spazio vuoto come se avessi impostato il cellpadding, ed in tutto lo spazio occupato dall'imm e dal contorno sono pari alla dimensione originale dell'imm...
    se invece attivo la visualizzazione compatibilità non da questo problema... soluzioni???

Permessi di invio