Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Problema svchost.exe

Problema svchost.exe

Salve a tutti,

Mi chiamo Danilo,ho anche io l ho stesso problema,e dopo vari tentativi su internet (andati male) oggi per puro caso è uscito il vostro forum.

Il probelma svchost.exe c'è l ho da quasi 2 settimane,ogni volta che avvio il pc esce la scritta L'istruzione a "0x001a61bb" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "writen".

Premo ok o annulla e il pc si blocca completamente,e per farlo ripartire devo spegnerlo manualmente.

Se non premo nulla riesco ad accedere ad internet ma alcuni programmi non partono proprio.

Cosa mi consigliate da fare?

In attesa che qualcuno mi aiuti vi ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    scarica hijackthis e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome.
    Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.

Grazie per aver risposto...

ecco il log

http://wikisend.com/download/504170/hijackthis.log

il log non evidenzia minacce

sai dirmi quali sono i programmi che non riesci a far partire? il tuo antivirus funziona regolarmente? raccontami un po' di piu'.....

il problema principale è che quando accendo il pc ogni volta esce la scritta

svchost.exe errore

Il probelma svchost.exe c'è l ho da quasi 2 settimane,ogni volta che avvio il pc esce la scritta L'istruzione a "0x001a61bb" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "writen".

se premo ok o annulla va in tilt il pc,non si collega più ad internet e le icone sono come quando avvio in modalità provvisoria.

Ho fatto scansioni con kaspersky,panda ma niente il problema è sempre quello.

Se non premo nulla e lascio la scritta in alto a destra il computer funziona,anche se un pò lentamente ma comunque và,però non posso stare cosi a vita,ho pensato di formattare ma ho un bel pò di roba da mettere nei cd e sinceramente preferisco lasciarla come ultima idea..

già fatto in precedenze e per ben 2 volte,ma niente...

controlliamo se c'e' qualche intruso che ti crea questo problema

scarica combofix sul desktop

riceverai messaggi dal tuo antivirus, ignorali e prosegui

alla richiesta se vuoi installare la recovery console clicca su NO

esegui ComboFix.exe

segui le instruzioni

finita la scansione portati in C:\ e allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.

ho scaricato combofix,ma una volta salvato nel desktop ci clicco sopra mi dice esegue e poi non fa nulla,ho come l'impressione che sia bloccato,lo stesso problema me l ha dato con malwarebytes..

prova cosi'

clicca su start>esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:

"%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall

Premi OK, se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto (non fare altre manovre durante la scansione),una volta terminata la scansione, riavvia il computer e posta il reprot C:\combofix.txt

Permessi di invio