rinnovato il sito www.mywebisland.it
![]()
rinnovato il sito www.mywebisland.it
![]()
MyWebIsland - Realizzazione software e pagine web, anche sincronizzate tra loro.
Un sito che promuove una webagenzia deve dimostrare di essere innovativo particolare accativante , catalizzare l' attenzione del internauta che in questo caso potrebbe essere un probabile cliente.
Penso che per fare cio bisogna rischiare facendo scelte di layout grafica e stile importanti
dando quel energia che quando apri la pagina ti fa pensare...... ( ...questi si che... ) .
In questo caso non l' ho pensato .
da un punto di vista grafico, secondo me dovresti lavorare un po' di più sull'header: paradossalmente, è più graficamente sviluppato il footer. La trovo troppo bassa e anonima.
Rivedrei anche il logo ed anche le icone in footer (che sono stilisticamente troppo diverse tra loro); le note di copyright più piccole. I bottoni del w3c non mi piacciono (senza considerare che, almeno l'html della home, non è valido).
Sul codice c'è qualcosina da aggiustare (tipo il menu che sarebbe meglio come lista invece che come una serie di <a> uno di seguito l'altro)
![]()
Non scriverei al vostro posto..che usate html da meno tempo ecc..mettete solo usiamo html php javascript ecc..senza specificare: dove c'è un più c'è anche un meno"Utilizziamo l'HTML da poco più tempo di PHP e ci siamo avvicinati presto anche all'utilizzo del CSS. Abbiamo avuto modo di prendere confidenza anche con JavaScript con il supporto del quale abbiamo realizzato diverse cose interessanti."..leggeremente ot, avete mica bisogno di un programmatore php per questa azienda?
![]()
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue