Salve a tutti,
da stamattina il pc mi si spegne automaticamente dopo una mezz'ora senza nessun messaggio. Sto cercando di effettuare una scansione veloce con antivir, sapete cosa può essere?
Grazie
Salve a tutti,
da stamattina il pc mi si spegne automaticamente dopo una mezz'ora senza nessun messaggio. Sto cercando di effettuare una scansione veloce con antivir, sapete cosa può essere?
Grazie
dovresti darmi qualche informazione in piu sul tuo pc tipo win 7 e a 32 o a 64 bit
win 7 32 bit. Sto vedendo che mi sa che non è che ho un virus, perché se sto su TeamSpeak (programma che mi permette di parlare con altri utenti) continuo a parlare e a sentire gli altri. Semplicemente il monitor mi dice che non gli arriva il segnale. Potrebbe essere la scheda video? Ora ho staccato e riattaccato i cavi, e sto scaricando i nuovi driver nvidia (ho la 8800gts)Originariamente inviato da giu lè
dovresti darmi qualche informazione in piu sul tuo pc tipo win 7 e a 32 o a 64 bit
potrebbe essere la scheda video ma fai questo controllo:
scarica e installa malwarebites da qui:
http://www.malwarebytes.org/
scarica la versione free questa volta da normale senza andare in provvisoria agisci in questo modo:
salva il file eseguibile di malwarebites sul desktop
installalo dopo che lo hai installato clicca sulla scheda aggiornamenti poi su ricerca aggiornamenti e fai una scansione COMPLETA ricordandoti di alla fine della scansione di eliminare qualsiasi minaccia rilevata con un bottone che troverai da qualche parte in basso
se ci sono minacce le toglierà sicuramente
fammi sapere![]()
![]()
Ho scoperto che il problema è la ventola dell'alimentatore rotta. Il sistema si surriscalda e manda in tilt la scheda video. Cmq mi tengo queste tue indicazioni che sono molto utili.Originariamente inviato da giu lè
potrebbe essere la scheda video ma fai questo controllo:
scarica e installa malwarebites da qui:
http://www.malwarebytes.org/
scarica la versione free questa volta da normale senza andare in provvisoria agisci in questo modo:
salva il file eseguibile di malwarebites sul desktop
installalo dopo che lo hai installato clicca sulla scheda aggiornamenti poi su ricerca aggiornamenti e fai una scansione COMPLETA ricordandoti di alla fine della scansione di eliminare qualsiasi minaccia rilevata con un bottone che troverai da qualche parte in basso
se ci sono minacce le toglierà sicuramente
fammi sapere![]()
![]()
Grazie
come hai problemi noi siamo qui ciao!!!