Aiuto Tastogiù in Dreamweaver CS4
(Sperando che sia il forum corretto)
Scusate la domanda del principiante.
Quando importo una barra di navigazione (costituita da semplici pulsanti con tre stati costruita con Adobe Fireworks) nel programma Adobe
Dreamweaver (pagina vuota).
Il programma ADr non mi permette di vedere in nessuna condizione l'immagine del tasto giù o abbassato. Cioè di vedere il tasto giù, quando lo
schiaccio per accedo alla pagina collegata.
In Fireworks in anteprima va tutto bene.
In Dreamweaver riesco ad ottenere questa condizione (tasto giù) solo eseguendo questa procedura.
1 Seleziono nella barra di navigazione un tasto ad esempio.
2 seleziono nel menu laterale la barra comportamenti.
3 clicco due volte col mouse su di un comportamento.
4 quando appare il menu seleziono nella cartellina Base Il quadratino relativo a : Mostra "immagine abbassata all'inizio".
Questa procedura macchinosa va fatta per tutti i tasti... ma non credo che sia quella corretta.
o meglio sembra corretta forse per il tasto della Home page.
Per risovere la cosa ho anche comprato il libro del corso ufficiale macromedia Fireworks 8
all'interno c'è un esercizio di importazione di un sito in Dr e anche qui i tasti giù : Non funzionano!
Sarei veramente grato se qualche utilizzatore di Dreamweaver
mi spiega il sistema per ottenere il tasto abbassato
grazie
NB all'indirizzo:
http://torri.bsnewline.org/
potete osservare come il tasto della home page è abbassato solo con l'espediente spiegato sopra
mentre tutti gli altri tasti.. anche cambiando barra di navigazione non possiedono lo stato abbassato giù solo quello sopra.