Salve a tutti.
FIno ad ora ho lavorato con windows e Ubuntu nel mio portatile, (che parte quindi in dual boot).
Volendo tenere solo windows, come posso fare? Devo riformattare tutto e reinstallare windows?
![]()
Grazie per l'aiuto
Salve a tutti.
FIno ad ora ho lavorato con windows e Ubuntu nel mio portatile, (che parte quindi in dual boot).
Volendo tenere solo windows, come posso fare? Devo riformattare tutto e reinstallare windows?
![]()
Grazie per l'aiuto
Stai scherzando?Originariamente inviato da hopeful
Volendo tenere solo windows, come posso fare? Devo riformattare tutto e reinstallare windows?![]()
Ti basta caancellare o formattare la partizione di ubuntu, poi elimini la voce del dual boot: su windows ti basta andare su Start->Esegui e dare msconfig, poi nel tab opzioni di avvio scegli la voce da togliere e fai elimina.
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
chi gestisce il boot? grub di linux?
formatti solo la partizione di linux e poi con il cd di installazione di win ripristini il mbr
non è necessario formattare win
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Grazie bootzen e furbostandy![]()
![]()