Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80

anzianità sito web e google

Ad esempio, ho un sito web che dal 1997 è online con una sola pagina che ha all'interno una galleria fotografica, ovviamente il sito ha PR 0 e 0 backlink.

Se si decide di creare un sito su questo dominio ad es. realizzazione siti web, questo dominio salirà più velocemente nella classifica delle posizioni di google? ovviamente con dei backlink etc..

Cioè Google tiene conto dell'anzianità del sito o ne tiene conto solamente se nelle pagine del sito (che sono state online dal 1997) c'era un contenuto attinente alla "realizzazione siti web" ?

L'ultima che hai detto.

Se un sito che parlava di metalmeccanica viene trasformato in un sito che parla di fiori l'anzianità del dominio temo valga ben poco.

però sempre meglio di un sito appena nato? O verrebbe penalizzato?

io penso che viene avvantaggiato almeno un po di più di un dominio appena registrato
    voi che dite?

Non capisco il problema: se il nuovo sito non tratta dello stesso argomento del sito precedente è completamente inutile caricarlo su un vecchio dominio.

Peraltro ammesso che siano rimasti dei backlinks avranno probabilmente degli anchor text a tema col sito precedente e non con quello nuovo (se gli argomenti sono diversi).

Credo e presumo che nell'algo di google il valore (campo) in cui compare anzianità dominio abbia un punteggio a parte, assoluto, al di là di tutti gli altri parametri.

PS.: "anzianità" si scrive con la zeta non con la s. Con quest'ultima mette uno stato ansioso.

Originariamente inviato da mondiali_2010
    PS.: "anzianità" si scrive con la zeta non con la s. Con quest'ultima mette uno stato ansioso.
    anZianità sito web e google
    Ad esempio, ho un sito web che dal 1997 è online con una sola pagina che ha all'interno una galleria fotografica, ovviamente il sito ha PR 0 e 0 backlink.

Se si decide di creare un sito su questo dominio ad es. realizzazione siti web, questo dominio salirà più velocemente nella classifica delle posizioni di google? ovviamente con dei backlink etc..

Cioè Google tiene conto dell'anZianità del sito o ne tiene conto solamente se nelle pagine del sito (che sono state online dal 1997) c'era un contenuto attinente alla "realizzazione siti web" ?

PS. avevo sbagliato a scriverla nel titolo..poi l'ho corretta subito dopo..non si vede?

Originariamente inviato da Lino80
    Cioè Google tiene conto dell'anZianità del sito o ne tiene conto solamente se nelle pagine del sito (che sono state online dal 1997) c'era un contenuto attinente alla "realizzazione siti web" ?
    La prima che hai detto, secondo me.
    Ansianità come punteggio a se stante.

La seconda che hai detto ha senso in virtù dei ingoing links.

Utente bannato
    Dalle mia prove meglio un dominio nuovo, o google non capisce mai bene di cosa parli.
    Ad esempio ho un sito che parla di web, prima però per molti anni parlava del comune dove vivo e tuttora google fa un po di confusione....
    Come minimo dovresti cambiare i tetsi delle vecchie pagine, non cancellarle o perdi i link...

Mettiamo dominio del 1997 senza nessun ingoing link e idem dominio del 2010 ottobre senza nessun ingoing link.
    Nome dominio simile o quasi identico.
    Mettiamoci dentro del testo nella stessa quantità e analizziamo il posizionamento di una medesima query.

Chi vince?

io dico '97. C'è qualcuno che ha fatto un test su questo?
    (basta pensare che spesso scatta la sandbox per i nuovi)

Permessi di invio