Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: info Server

Utente di HTML.it

info Server

volevo sapere una cosa...! quando ad esempio si fa una registrazione tipo posta eletronica ad esempio alice oppure la @hotmail qll di msn ecc ecc i dati di registrazione cn tutte le relative informazioni sn gestite dal server?? esempio le informazioni della posta mioindirizzo@hotmail.it tutte le credenziali sn gestite dal server msn cm del resto per tutte le altre per le diverse poste elettroniche? ps spero di nn avere sbagliato a postare qst argomento quà!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Più che altro non è affatto chiara la domanda...
    Che significa sono gestite dal server? Istintivamente mi viene da risponderti di sì ma temo che tu dia una interpretazione diversa alla cosa...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    nel senzo che... per esempio effetti una registrazione tipo la @hotmai.it i dati e le referenze chi c'è li ha??chi li gestisce?? ecc...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    beh sì, mi sembra chiaro che i dati di registrazione li gestisca il proprietario del servizio...
    chi altri dovrebbe gestirle? qual è il tuo dubbio?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio