Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

[Consigli] Ottimizzazione SEO sito web Workpress

Salve a tutti sono nuovo nell'ottimizzazione di siti web ma credevo di star facendo un discreto lavoro con questo sito web realizzato su piattaforma wordpress ma sto avendo grande difficoltà a far indicizzare una qualsiasi delle pagine.

Mi potreste dare qualche consiglio ?

Il sito è: prodottidoro . com

Grazie mille

Cosa intendi per indicizzare? Volevi dire posizionare su Google? Uscire in buone posizioni? Ed eventualmente con quali parole chiave?
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Intendo consigli in generale su come posizionare meglio il sito, piccoli accorgimenti per fare in modo che la pagina risulti più appetibile per i motori di ricerca ecc.

Grazie

Dando un'occhiata veloce al sito, non ho trovato applicate le regole principali dell'ottimizzazione di un sito web.
    Per esempio, sulla home page, la pagina più rilevante per Google, c'è solo un'immagine; tenendo presente che Google e ghiotto di testo, mi sembra una scelta davvero poco adatta per il posizionamento. Sarebbe meglio arricchirla con un testo ben ottimizzato con le parole chiave (una o due) rilevanti. Lo stesso vale per il titolo della finestra. Correggerei inoltre la meta description che presenta qualche errore di testo.
    Per le altre pagine andrebbero rivisti il titolo della finestra e della pagina e la querystring, oltre ad ottimizzare il testo e ad inserire i meta tag keywords e description.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Utente di HTML.it
    il testo in generale è davvero poco per poter pensare di fare posizionamento, in un settore così competitivo.

il title della home recita: Il meglio della tradizione direttamente a casa tua | Prodotti doro. dov'è almeno una delle tue key di riferimento?

grazie mille proprio questo intendevo come consigli.

ho provveduto ad aggiornare qualcosa in home page

Ma Workpress cosa è?

Consigli: studia il tuo settore e fatti una lista di keywords principali. Poi scrivi e ottimizza per queste query e inizia a promuovere il sito con del link building.
    Poi analizza il traffico e rifinisci il tiro.

Vuoi dire wordpress ? www.wordpress.org
    L'analisi delle keywords lo ho fatto ora ho bisogno solo di un pò di consigli su come ottimizzare al meglio le pagine.

Veramente il titolo della discussione lo hai messo tu.

Per ottimizzare metti le keywords un po qua e un po la: titolo, titoletti, foto, testo, descrizione.

Permessi di invio