Ciao ragazzi sto cercado ovunque ma fin'ora non ho trovato nulla, mi sapete indicare uno script editor che mi permette dopo che il file è stato inserito, l'apertura e la modifica del file che sia .doc o .xls etc.. tipo google documenti?
Ciao ragazzi sto cercado ovunque ma fin'ora non ho trovato nulla, mi sapete indicare uno script editor che mi permette dopo che il file è stato inserito, l'apertura e la modifica del file che sia .doc o .xls etc.. tipo google documenti?
Non penso sia possibile senza installare applicativi o librerie sul server, e in tal caso sarebbe inutile proseguire qui la discussione, verifica se hai questa possibilità poi fai spostare la discussione software/server al massimo in js poi leggere un file txt
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
eh ok sono disposto ad istallare degli applicativi se qualcuno mi indica dove sono reperibili?
Secondo me hai troppa confusione, quando non si sa dove inziare, difficilmente si riuscirà a risolvere, comunque segnalo la discussione deciderà il moderatore di sezione cosa fare.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
asp, php, altro?
non possiamo decidere noi per te