Buon pomeriggio a voi!
Nella mia applicazione succede qualcosa di strano, quando vado a fare un confronto per poi stampare su file, alcuni file esistenti, ho un problema.
Nel file finale mi vengono ad essere stampati più volte gli stessi file!
Devo quindi interrompere prima il ciclo di for, ma ...... non mi è molto chiara la questione.....
questo è il codice:
in sostanza confronto degli oggetti GregorianCalendar contenuti negli array, uno di questi è un array ordinato e l'altro no, devo mandare al metodo "leggiFile" l'ordine in cui devono essere stampati i file.codice:for (int i=0; i<12; i++){ if (data[i].compareTo(o0)==0) leggiFile("bloccoAfacile.txt"); if (data[i].compareTo(o1)==0) leggiFile("bloccoBfacile.txt"); if (data[i].compareTo(o2)==0) leggiFile("bloccoCfacile.txt"); if (data[i].compareTo(o3)==0) leggiFile("bloccoDfacile.txt"); if (data[i].compareTo(o4)==0) leggiFile("bloccoEfacile.txt"); if (data[i].compareTo(o5)==0) leggiFile("bloccoFfacile.txt"); if (data[i].compareTo(o6)==0) leggiFile("bloccoAmedio.txt"); if (data[i].compareTo(o7)==0) leggiFile("bloccoBmedio.txt"); if (data[i].compareTo(o8)==0) leggiFile("bloccoCmedio.txt"); if (data[i].compareTo(o9)==0) leggiFile("bloccoDmedio.txt"); if (data[i].compareTo(o10)==0) leggiFile("bloccoEmedio.txt"); if (data[i].compareTo(o11)==0) leggiFile("bloccoFmedio.txt"); }
L'array, è di 12 elementi, 12 sono i file, allora perche mi cicla continuamente dopo avermi stampato i 12 continua ancora a stamparmi altri 12 e altri 12 e altri 12?
Grazie
![]()

Rispondi quotando