Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

hotlinking "volontario"

salve a tutti , spero che sia la sezione giusta perché avrei da fare una domanda un po' "trasversale" riguardante la gestione delle richieste http con relativo consumo di banda.

ho un sito di appunti ospitato su un VPS dove vorrei limitare la banda ( perché ci sono ospitati altri siti più importanti ai quali vorrei dedicare la maggior parte delle risorse ) : gli appunti sono in pdf e ospitati su un altro hosting , ma sono richiamati attraverso un plugin di joomla che li fa visualizzare in un frame all'interno della pagina. Considerate che ogni pagina pesa dai 200 ai 500kB

quando apache si vede arrivare la richiesta http dei vari oggetti contenuti sul VPS e del file pdf proveniente da un altro url , quei 200/500kB di appunti passano per la mia banda o vengono visualizzati senza caricare la banda del VPS?

Grazie in anticipo delle risposte.

I dati passano direttamente dal server su cui sono ospitati i file al client che li visualizza.

grazie mille.

ne approfitto per farti un'altra domanda , sperando di non essere troppo OT e di non abusare della tua pazienza : i dati di traffico del mio VPS sono divisi in "traffico in entrata" e "traffico in uscita".

La domanda precedente l'ho posta perché ho notato picchi anomali di "traffico in entrata" , per cui pensavo che il server prima andasse a recuperare il file PDF e poi lo restituisse al client.

Se quindi non è così , da cosa viene generato il traffico in entrata? Io sapevo caricamenti ftp , invio di e-mail con allegati , eventuali importazioni di database. C'è qualche voce di "traffico in entrata" che sto dimenticando e che mi fa pensare che quel "traffico in entrata" sia anomalo?

Non so, io ho pensato alla cosa piu' logica ma magari il plugin che usi carica il pdf per poi renderizzarlo di nuovo...

Permessi di invio