Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto vorrei inserire nel mio sito joomla un 'bottone' login.
QUI il bottone
Vorrei anche fare in modo che al passaggio del mouse e al click cambiasse colore (come vedete dai 3 bottoni differenti nel png).
Ora come devo agire? io pensavo di creare un modulo html personalizzato da inserire nella posizione che mi interessa.
So che poi dovrei fare un css implementare le modifiche con click e passaggio sopra con mouse.
io ho creato nella mia ignoranza questo css
per poi inserire classi e id nel codice hmtl.codice:a.header_action, a.header_action { float: right; height: 50px; margin: 5px 0 0 5px; background: url(images/stories/button_login.png) no-repeat 0 0; } /** Sign In */ a#sign_in { width: 150px; background-position: -50px 0; } a:hover#sign_in { background-position: -100px 0px; } a:active#sign_in { background-position: -150px 0px; }
qualcuno mi può aiutare dato che sono un novizio in questo campo?codice:<style type="text/css"> a.header_action { float: right; height: 20px; margin: 5px 0 0 5px; background: url(images/stories/button_login.png) no-repeat 0 0; } /** Sign In */ a#sign_in { width: 150px; background-position: -50px 0; } a:hover#sign_in { background-position: -100px 0px; } a:active#sign_in { background-position: -150px 0px; } Login

Rispondi quotando